Stai utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o usa Opera, Chrome o firefox!

 

Rinnovo delle credenziali per l’accesso al servizio di ristorazione – anno 2015

Si informano gli studenti che frequentano le Università statali del Lazio che è in corso il rinnovo automatico delle credenziali di accesso al servizio mensa valido per tutti gli studenti regolarmente iscritti per l’a.a. 2014/2015.
Per coloro che non risultino regolarmente iscritti, l’accesso ai servizi di mensa verrà disattivato dalla data del 1 febbraio 2015. Gli studenti iscritti, ma privi di un’attestazione ISEE sui redditi 2013 o con ISEE pari a zero, sono collocati in quinta fascia. Si invitano pertanto gli studenti interessati a regolarizzare la loro posizione amministrativa, al fine di poter usufruire del servizio in maniera continuativa.
Per verificare l’esito della procedura automatica di rinnovo è disponibile una “app” denominata “LAZIODISU” per i dispositivi mobili dotati di sistema operativo ANDROID, scaricabile dal google store. 
I titoli degli studenti risultati vincitori o idonei al concorso per il conferimento della borsa di studio e degli studenti ERASMUS, sono rinnovati d’ufficio.
I tesserini degli studenti con redditi prodotti all’estero non possono essere rinnovati automaticamente, pertanto tali studenti se appartenenti all’Unione Europea sono tenuti a consegnare presso gli uffici dell’Adisu di competenza copia firmata dell’autocertificazione della condizione economica della propria famiglia altrimenti se non appartenenti all’Unione Europea devono consegnare la documentazione reddituale rilasciata dalle competenti autorità del Paese dove i redditi sono stati prodotti. Tale documentazione deve essere tradotta in lingua italiana dalle autorità diplomatiche italiane competenti per territorio. 
I titolari di dottorato di ricerca, con e senza borsa, e gli specializzandi in area medica devono presentare l’attestazione ISEE sui redditi 2013 unitamente al certificato di frequenza relativo all’anno 2015. 

N.B.: Si ricorda che è attivo il servizio di accreditamento on line, valido anche per rinnovare il titolo di accesso, secondo la modalità indicata sul sito web dell’Adisu di appartenenza nella sezione ristorazione.