Servizio ristorazione 2016: nuovo ISEE entro il 29 febbraio 2016 – Aggiornamento
Sostituisce l’avviso del 27 gennaio 2016
Si ricorda che l’accesso al servizio di ristorazione è consentito agli studenti regolarmente iscritti ad un corso delle Università del Lazio.
Si precisa inoltre che per usufruire del servizio a prezzo agevolato occorre che l’ISEE per il diritto allo studio – (Riforma ISEE D.P.C.M. – 5 dicembre 2013, n. 159), sia presente nella banca dati INPS. Pertanto gli interessati dovranno recarsi in tempo utile presso un CAF per la menzionata attestazione ISEE.
In considerazione dei tempi necessari per l’acquisizione del nuovo ISEE 2016, l’accreditamento effettuato con l’ISEE 2015 rimarrà attivo fino alla data del 29 febbraio 2016, al fine di consentire agli studenti di usufruire del servizio di mensa senza interruzione.
Alla data del 29 febbraio 2016, Laziodisu procederà al rinnovo automatico tramite verifica dell’ISEE presso la banca dati INPS. Gli studenti che nel corso di tale verifica non risulteranno in possesso dell’ISEE 2016 saranno collocati in fascia massima.
N.B. L’acquisizione della documentazione necessaria per l’accreditamento viene di norma effettuata dall’Ufficio competente per via telematica, tuttavia, per ovviare ad eventuali problemi di tipo informatico è consigliabile esibire la documentazione cartacea.