Stai utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o usa Opera, Chrome o firefox!

 

“TEMPISTICA della PRESA DI POSSESSO dei POSTI ALLOGGIO – calendario delle convocazioni

A parziale rettifica della tempistica indicata nell’avviso pubblicato nelle NEWS il 19/09/2016, e per maggior chiarimento per tutti i vincitori di posto alloggio si specifica che:

  • Mercoledì 28 settembre verrà pubblicato anticipatamente a quanto riportato nell’avviso del 22/09/2016 il calendario della convocazione, con le date e l’orario, per la presa di possesso del posto alloggio per tutti i vincitori
  • che per i nuovi vincitori  cui è stato assegnato un p.a. attualmente libero,  (a.a. 2016/17) le date per la presa di possesso  saranno  comprese tra il 29 Settembre e il 4 Ottobre
  • che i vincitori del concorso dell’a.a. 2016/17 già residenti (perché vincitori del concorso relativo all’a.a. 2015/16) dovranno prendere possesso dell’eventuale nuovo alloggio o confermare quello già occupato dopo il 31 Ottobre e prima del 10 Novembre in base a quanto indicato nel calendario pubblicato il 28 Settembre.
  • che i vincitori del concorso dell’a.a. 2015/16 già residenti dovranno prendere  possesso dell’eventuale  nuovo alloggio o confermare quello già occupato dopo il 31 Ottobre e  prima del 10 Novembre in base a quanto indicato nel calendario pubblicato il 28 Settembre.”