Stai utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o usa Opera, Chrome o firefox!

 

A.A. 2017/2018 Sede di Viterbo: accettazione-rinuncia posti alloggio

Da Lunedi 25 Settembre a Mercoledi 27 Settembre ore 23:59 gli studenti vincitori o idonei al posto alloggio 2017/2018 potranno accettare o non accettare l’alloggio compilando il modulo di istanza che si rimette in allegato.

IlModulo accettazione/rinuncia dovrà essere compilato (indicando l’eventuale accettazione o rinuncia al posto alloggio) firmato, scannerizzato in formato PDF ed inviato, assieme a un documento di riconoscimento, al seguente indirizzo mail: adisuviterbo@pec.laziodisu.it.

Gli studenti che non accettano il posto alloggio entro i termini indicati sono considerati rinunciatari

Si ricorda che ai fini del Bando Unico dei concorsi, lo studente che effettua la rinuncia al posto alloggio per mantenere lo status di studente “fuori sede” deve seguire la procedura indicata nel Bando.

L’assegnazione dei nuovi alloggi agli studenti che avranno accettato lo stesso con la procedura sopra descritta avverrà sulla base di un apposito elenco di convocazione che verrà pubblicato sul sito Laziodisu entro la prima metà di Ottobre 2017.

Attenzione

La presa di possesso da parte degli studenti assegnatari potrà essere effettuata solo se i medesimi risultino in possesso di tutti i requisiti richiesti. Lo studente dovrà inoltre dimostrare la propria iscrizione all’Università, esibendo bollettino di iscrizione per  a.a. 2017/2018.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta al Dr. Fabrizio Zinna tel. 0761 270605.

 

Modulo accettazione/rinuncia