Stai utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o usa Opera, Chrome o firefox!

 

Piano assegnazione posto alloggio a.a. 2017/2018

Per l’assegnazione dei posti alloggio nel corrente anno l’Amministrazione ha predisposto un piano di azione volto a ridurre al massimo i tempi delle assegnazioni iniziando con i vincitori “conferme”, già assegnatari di un posto letto nell’aa 16/17, n.760 studenti anni successivi e con n.242 matricole.

Quanto sopra al fine di garantire a tutti i vincitori di posto alloggio un’assegnazione immediata, sia pur provvisoria, del posto letto.

In questi giorni si sta procedendo a liberare gli alloggi dei non aventi diritto (termine ultimo il 30 settembre p.v.), a seguire si procederà con nuove tempestive assegnazioni, fino all’esaurimento della graduatoria dei vincitori.

Per i vincitori che non trovano attiva nella propria area riservata la funzione di accettazione si comunica che, la stessa  sarà visibile solo quando saranno programmate le ulteriori assegnazioni (gli avvisi saranno pubblicati sul sito www.laziodisu.it).

Si ribadisce che le attuali assegnazioni sono provvisorie in quanto si è preferito assicurare un alloggio a tutti i vincitori nel più breve tempo possibile, evitando le costose e disagiate attese verificatesi negli scorsi anni.

Seguirà una specifica comunicazione per eventuali spostamenti, possibili dopo aver completato le assegnazioni di tutti i vincitori.

 

La Direzione generale