Stai utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o usa Opera, Chrome o firefox!

 

Si informa che con Legge regionale n.6 del 27 luglio 2018, Laziodisu è stata riordinata con la denominazione di Ente Regionale per il Diritto allo Studio e la promozione della Conoscenza DiSCo.

I contenuti di questo sito sono aggiornati fino al 29 settembre 2018. Vai al nuovo sito istituzionale di DiSCo .

Bando di selezione per la copertura mediante mobilità esterna volontaria di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di categoria C profilo di “Specialista amministrativo”, n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di categoria D3 profilo di “Responsabile esperto servizi amministrativi” e n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di categoria D3 profilo di “Responsabile esperto servizi tecnici”.

Bando di selezione per la copertura mediante mobilità esterna volontaria di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di categoria C profilo di “Specialista amministrativo”,   n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di categoria D3 profilo di “Responsabile esperto servizi amministrativi” e n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di categoria D3 profilo di “Responsabile esperto servizi tecnici”. 

Bando di mobilità 2016

Determina direttoriale n. 417 del 14 aprile 2016

Si comunica che la procedura di mobilità esterna volontaria ex art. 30, comma 2-bis , del D.Lgs. n. 165 del 30 marzo 2001 di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di categoria C profilo “Specialista amministrativo”, n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di categoria D3 profilo” Responsabile esperto servizi amministrativi” e n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di categoria D3 profilo “Responsabile esperto servizi tecnici”, si è conclusa con esito negativo.