< Torna alla griglia

CIG:Lotto 1 66980161A9 Lotto 2 6698033FAC Lotto 3 6698058451
Settore: Gare Servizi
Oggetto del bando:PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLE RESIDENZE UNIVERSITARIE E DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DELL’ADISU DI ROMA UNO, DELL’ADISU DI ROMA DUE, DELL’ADISU DI ROMA TRE E LAZIODISU (COMPRESO IL CED), (ADISU METROPOLITANA) – LOTTO 1 E DELL’ADISU DI CASSINO (LAZIO MERIDIONALE) – LOTTO 2 E DELL’ADISU DI VITERBO (LAZIO SETTENTRIONALE) – LOTTO 3.
Procedura di scelta del contraente:procedura aperta
Importo di aggiudicazione:24.035.002,28 (Lotto 1+ Lotto 2+ Lotto 3)
Data inserimento:26/05/2016
Scadenza offerta:11-07-2016 Ore 12:00
Seduta pubblica:La prima seduta aperta al pubblico si terrà il giorno 22 luglio 2016, ore 11,00 presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 24/b – 00185 ROMA
Avvisi seduta pubblica:

30/03/2017
Apertura offerte tecniche giovedì 6 aprile 2017 alle ore 11.00 in via Cesare De Lollis, 22 - 00185 Roma

15/07/2016
NOTA BENE: La prima seduta fissata per il giorno 22 luglio  2016, ore 11:00 è rinviata a data da destinarsi.

01/09/2016
NOTA BENE: La prima seduta aperta al pubblico si terrà il giorno 9 settembre 2016, ore 10,00 presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 24/b – 00185 ROMA

09/09/2016
NOTA BENE:Si comunica che la 2° seduta pubblica si terrà il giorno  16 settembre 2016 alle ore 9.30, presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 24/b – 00185 ROMA

19/09/2016
Si comunica che la 3° seduta pubblica si terrà il giorno  22 settembre 2016 alle ore 9.30, presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 24/b – 00185 ROMA

26/09/2016
Si comunica che la 4° seduta pubblica si terrà il giorno  28 settembre 2016 alle ore 10,00, presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 22 – 00185 ROMA

News:

10/11/2017

Apertura delle offerte economiche venerdì 17 novembre 2017 alle ore 11.00 in via Cesare De Lollis, 24/B  – 00185 Roma 

30/03/2017
Apertura offerte tecniche giovedì 6 aprile 2017 alle ore 11.00 in via Cesare De Lollis, 22 – 00185 Roma

10/02/2017
AMMISSIONI ED ESCLUSIONI DEI CONCORRENTI

determina n. 356 del 9 febbraio 2017
Ammissioni ed esclusione dei concorrenti

 

10/03/2017

DETERMINA AMMISSIONE CONCORRENTI (1)

lettera ammissione concorrenti

 

 

 

Commissione di gara:

08/09/2016

determina nomina commissione di gara
CV DOTT. GENTILE
CV DOTT. PIGNATELLI
CV ING. LENTI



Allegati:

01/03/2018

Proposta Aggiudicazione gara Gestione delle Residenze Universitarie e uffici Amministrativi DEF

VERBALE 26 17_11_17

 

1. Bando di gara

2. CAPITOLATO D’ONERI 2. CAPITOLATO D’ONERI
3. All. A
4. All. B
5. ALL. C – CONSISTENZE LOTTO 1 .xlsx
6. All. C – CONSISTENZE LOTTO 2.xlsx
7. All. C – CONSISTENZE LOTTO 3.xlsx
8. BANDO UNICO DEI CONCORSI A.A.-2016-2017
9. DISCIPLINARE DI GARA  9. DISCIPLINARE DI GARA
10. ALL. 1 e 1BIS Impresa Singola
11. ALL. 1 e 1BIS consorzi di imprese-geie
12. ALL. 1 e 1BIS RTI1
13. ALL. 1 e 1BIS Consorzi Coop-Stabili
14. ALL.TI 2 e 3 avvalimento- LOTTO 1
15. ALL.TI 2 e 3 avvalimento- LOTTO 2
16. ALL.TI 2 e 3 avvalimento- LOTTO 3
17. ALLEGATO 4 -sopralluogo LOTTO 1
18. ALLEGATO 4 – sopralluogo LOTTO 2
19. ALLEGATO 4 – sopralluogo LOTTO 3
20. ALLEGATO 5 – subappalto – LOTTO 1
21. ALLEGATO 5 – subappalto – LOTTO 2
22. ALLEGATO 5 – subappalto – LOTTO 3
23. ALL. 6 offerta quantitativa – LOTTO 1
24. ALL. 6 offerta quantitativa – LOTTO 2
25. ALL. 6 offerta quantitativa – LOTTO 3
26. ALLEGATO 7 LOTTO 1  26. ALLEGATO-7-LOTTO-1
27. ALLEGATO 7 LOTTO 2  27. ALLEGATO-7-LOTTO-2
28. ALLEGATO 7 LOTTO 3  28. ALLEGATO-7-LOTTO-3
29. DUVRI LOTTO 1
30. DUVRI LOTTO 2
31. DUVRI LOTTO 3
32. All. D
33. bando-di-concorso-a.a. 20152016

SI RACCOMANDANO GLI OPERATORI ECONOMICI NELLA COMPILAZIONE DELL’ALL. 7 DOVE DOVRANNO INDICARE SOLTANTO I SINGOLI RIBASSI MEDIANTE LA COMPILAZIONE DELLE CASELLE EVIDENZIATE IN GIALLO E NON COPERTE DA PROTEZIONI.

IL CONCORRENTE, PERTANTO, NON DOVRA’ MODIFICARE/INTEGRARE/ELABORARE IN NESSUN MODO I DATI CONTENUTI NELLE RESTATI CASELLE  DELL’ALL. 7 PER QUESTO SPECIFICATAMENTE PROTETTE.

CHIARIMENTI
CHIARIMENTO N.1
CHIARIMENTO N. 2 (2)
CHIARIMENTO N. 3
CHIARIMENTO N. 4
CHIARIMENTO N. 5
CHIARIMENTO N. 6
CHIARIMENTO N. 7
CHIARIMENTO N. 8
CHIARIMENTO N. 9
CHIARIMENTO N. 10
CHIARIMENTO N. 11
CHIARIMENTO N. 12
CHIARIMENTO N. 13
CHIARIMENTO N. 14
CHIARIMENTO N. 15
CHIARIMENTO N. 16
CHIARIMENTI N. 17
CHIARIMENTI N. 18
CHIARIMENTI N. 19
CHIARIMENTI N. 20
CHIARIMENTI N. 21
CHIARIMENTI N. 22
CHIARIMENTI N. 23
CHIARIMENTI N. 24
CHIARIMENTI N. 25
CHIARIMENTI N. 26
CHIARIMENTI N. 27
CHIARIMENTI N. 28
CHIARIMENTI N. 29
CHIARIMENTI N. 30
CHIARIMENTI N. 31
CHIARIMENTI N. 32
CHIARIMENTI N. 33
CHIARIMENTI N. 34
CHIARIMENTI N. 35
CHIARIMENTI N. 36
CHIARIMENTO n. 37
CHIARIMENTO n. 38
CHIARIMENTO n. 39
CHIARIMENTO n. 40

 

Posizione contrattuale personale Posizione contrattuale personale

Specifica mansioni personale Lotto 2

 

< Torna alla griglia

CIG:Lotto 1 66980161A9 Lotto 2 6698033FAC Lotto 3 6698058451
Settore: Gare Servizi
Oggetto del bando:PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLE RESIDENZE UNIVERSITARIE E DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DELL’ADISU DI ROMA UNO, DELL’ADISU DI ROMA DUE, DELL’ADISU DI ROMA TRE E LAZIODISU (COMPRESO IL CED), (ADISU METROPOLITANA) – LOTTO 1 E DELL’ADISU DI CASSINO (LAZIO MERIDIONALE) – LOTTO 2 E DELL’ADISU DI VITERBO (LAZIO SETTENTRIONALE) – LOTTO 3.
Procedura di scelta del contraente:procedura aperta
Importo di aggiudicazione:24.035.002,28 (Lotto 1+ Lotto 2+ Lotto 3)
Data inserimento:26/05/2016
Scadenza offerta:11-07-2016 Ore 12:00
Seduta pubblica:La prima seduta aperta al pubblico si terrà il giorno 22 luglio 2016, ore 11,00 presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 24/b – 00185 ROMA
Avvisi seduta pubblica:

30/03/2017
Apertura offerte tecniche giovedì 6 aprile 2017 alle ore 11.00 in via Cesare De Lollis, 22 - 00185 Roma

15/07/2016
NOTA BENE: La prima seduta fissata per il giorno 22 luglio  2016, ore 11:00 è rinviata a data da destinarsi.

01/09/2016
NOTA BENE: La prima seduta aperta al pubblico si terrà il giorno 9 settembre 2016, ore 10,00 presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 24/b – 00185 ROMA

09/09/2016
NOTA BENE:Si comunica che la 2° seduta pubblica si terrà il giorno  16 settembre 2016 alle ore 9.30, presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 24/b – 00185 ROMA

19/09/2016
Si comunica che la 3° seduta pubblica si terrà il giorno  22 settembre 2016 alle ore 9.30, presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 24/b – 00185 ROMA

26/09/2016
Si comunica che la 4° seduta pubblica si terrà il giorno  28 settembre 2016 alle ore 10,00, presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 22 – 00185 ROMA

News:

10/11/2017

Apertura delle offerte economiche venerdì 17 novembre 2017 alle ore 11.00 in via Cesare De Lollis, 24/B  – 00185 Roma 

30/03/2017
Apertura offerte tecniche giovedì 6 aprile 2017 alle ore 11.00 in via Cesare De Lollis, 22 – 00185 Roma

10/02/2017
AMMISSIONI ED ESCLUSIONI DEI CONCORRENTI

determina n. 356 del 9 febbraio 2017
Ammissioni ed esclusione dei concorrenti

 

10/03/2017

DETERMINA AMMISSIONE CONCORRENTI (1)

lettera ammissione concorrenti

 

 

 

Commissione di gara:

08/09/2016

determina nomina commissione di gara
CV DOTT. GENTILE
CV DOTT. PIGNATELLI
CV ING. LENTI



Allegati:

01/03/2018

Proposta Aggiudicazione gara Gestione delle Residenze Universitarie e uffici Amministrativi DEF

VERBALE 26 17_11_17

 

1. Bando di gara

2. CAPITOLATO D’ONERI 2. CAPITOLATO D’ONERI
3. All. A
4. All. B
5. ALL. C – CONSISTENZE LOTTO 1 .xlsx
6. All. C – CONSISTENZE LOTTO 2.xlsx
7. All. C – CONSISTENZE LOTTO 3.xlsx
8. BANDO UNICO DEI CONCORSI A.A.-2016-2017
9. DISCIPLINARE DI GARA  9. DISCIPLINARE DI GARA
10. ALL. 1 e 1BIS Impresa Singola
11. ALL. 1 e 1BIS consorzi di imprese-geie
12. ALL. 1 e 1BIS RTI1
13. ALL. 1 e 1BIS Consorzi Coop-Stabili
14. ALL.TI 2 e 3 avvalimento- LOTTO 1
15. ALL.TI 2 e 3 avvalimento- LOTTO 2
16. ALL.TI 2 e 3 avvalimento- LOTTO 3
17. ALLEGATO 4 -sopralluogo LOTTO 1
18. ALLEGATO 4 – sopralluogo LOTTO 2
19. ALLEGATO 4 – sopralluogo LOTTO 3
20. ALLEGATO 5 – subappalto – LOTTO 1
21. ALLEGATO 5 – subappalto – LOTTO 2
22. ALLEGATO 5 – subappalto – LOTTO 3
23. ALL. 6 offerta quantitativa – LOTTO 1
24. ALL. 6 offerta quantitativa – LOTTO 2
25. ALL. 6 offerta quantitativa – LOTTO 3
26. ALLEGATO 7 LOTTO 1  26. ALLEGATO-7-LOTTO-1
27. ALLEGATO 7 LOTTO 2  27. ALLEGATO-7-LOTTO-2
28. ALLEGATO 7 LOTTO 3  28. ALLEGATO-7-LOTTO-3
29. DUVRI LOTTO 1
30. DUVRI LOTTO 2
31. DUVRI LOTTO 3
32. All. D
33. bando-di-concorso-a.a. 20152016

SI RACCOMANDANO GLI OPERATORI ECONOMICI NELLA COMPILAZIONE DELL’ALL. 7 DOVE DOVRANNO INDICARE SOLTANTO I SINGOLI RIBASSI MEDIANTE LA COMPILAZIONE DELLE CASELLE EVIDENZIATE IN GIALLO E NON COPERTE DA PROTEZIONI.

IL CONCORRENTE, PERTANTO, NON DOVRA’ MODIFICARE/INTEGRARE/ELABORARE IN NESSUN MODO I DATI CONTENUTI NELLE RESTATI CASELLE  DELL’ALL. 7 PER QUESTO SPECIFICATAMENTE PROTETTE.

CHIARIMENTI
CHIARIMENTO N.1
CHIARIMENTO N. 2 (2)
CHIARIMENTO N. 3
CHIARIMENTO N. 4
CHIARIMENTO N. 5
CHIARIMENTO N. 6
CHIARIMENTO N. 7
CHIARIMENTO N. 8
CHIARIMENTO N. 9
CHIARIMENTO N. 10
CHIARIMENTO N. 11
CHIARIMENTO N. 12
CHIARIMENTO N. 13
CHIARIMENTO N. 14
CHIARIMENTO N. 15
CHIARIMENTO N. 16
CHIARIMENTI N. 17
CHIARIMENTI N. 18
CHIARIMENTI N. 19
CHIARIMENTI N. 20
CHIARIMENTI N. 21
CHIARIMENTI N. 22
CHIARIMENTI N. 23
CHIARIMENTI N. 24
CHIARIMENTI N. 25
CHIARIMENTI N. 26
CHIARIMENTI N. 27
CHIARIMENTI N. 28
CHIARIMENTI N. 29
CHIARIMENTI N. 30
CHIARIMENTI N. 31
CHIARIMENTI N. 32
CHIARIMENTI N. 33
CHIARIMENTI N. 34
CHIARIMENTI N. 35
CHIARIMENTI N. 36
CHIARIMENTO n. 37
CHIARIMENTO n. 38
CHIARIMENTO n. 39
CHIARIMENTO n. 40

 

Posizione contrattuale personale Posizione contrattuale personale

Specifica mansioni personale Lotto 2

 

Stai utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o usa Opera, Chrome o firefox!

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLE RESIDENZE UNIVERSITARIE E DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DELL’ADISU DI ROMA UNO, DELL’ADISU DI ROMA DUE, DELL’ADISU DI ROMA TRE E LAZIODISU (COMPRESO IL CED), (ADISU METROPOLITANA) – LOTTO 1 E DELL’ADISU DI CASSINO (LAZIO MERIDIONALE) – LOTTO 2 E DELL’ADISU DI VITERBO (LAZIO SETTENTRIONALE) – LOTTO 3.

< Torna alla griglia

CIG:Lotto 1 66980161A9 Lotto 2 6698033FAC Lotto 3 6698058451
Settore: Gare Servizi
Oggetto del bando:PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLE RESIDENZE UNIVERSITARIE E DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DELL’ADISU DI ROMA UNO, DELL’ADISU DI ROMA DUE, DELL’ADISU DI ROMA TRE E LAZIODISU (COMPRESO IL CED), (ADISU METROPOLITANA) – LOTTO 1 E DELL’ADISU DI CASSINO (LAZIO MERIDIONALE) – LOTTO 2 E DELL’ADISU DI VITERBO (LAZIO SETTENTRIONALE) – LOTTO 3.
Procedura di scelta del contraente:procedura aperta
Importo di aggiudicazione:24.035.002,28 (Lotto 1+ Lotto 2+ Lotto 3)
Data inserimento:26/05/2016
Scadenza offerta:11-07-2016 Ore 12:00
Seduta pubblica:La prima seduta aperta al pubblico si terrà il giorno 22 luglio 2016, ore 11,00 presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 24/b – 00185 ROMA
Avvisi seduta pubblica:

30/03/2017
Apertura offerte tecniche giovedì 6 aprile 2017 alle ore 11.00 in via Cesare De Lollis, 22 - 00185 Roma

15/07/2016
NOTA BENE: La prima seduta fissata per il giorno 22 luglio  2016, ore 11:00 è rinviata a data da destinarsi.

01/09/2016
NOTA BENE: La prima seduta aperta al pubblico si terrà il giorno 9 settembre 2016, ore 10,00 presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 24/b – 00185 ROMA

09/09/2016
NOTA BENE:Si comunica che la 2° seduta pubblica si terrà il giorno  16 settembre 2016 alle ore 9.30, presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 24/b – 00185 ROMA

19/09/2016
Si comunica che la 3° seduta pubblica si terrà il giorno  22 settembre 2016 alle ore 9.30, presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 24/b – 00185 ROMA

26/09/2016
Si comunica che la 4° seduta pubblica si terrà il giorno  28 settembre 2016 alle ore 10,00, presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 22 – 00185 ROMA

News:

10/11/2017

Apertura delle offerte economiche venerdì 17 novembre 2017 alle ore 11.00 in via Cesare De Lollis, 24/B  – 00185 Roma 

30/03/2017
Apertura offerte tecniche giovedì 6 aprile 2017 alle ore 11.00 in via Cesare De Lollis, 22 – 00185 Roma

10/02/2017
AMMISSIONI ED ESCLUSIONI DEI CONCORRENTI

determina n. 356 del 9 febbraio 2017
Ammissioni ed esclusione dei concorrenti

 

10/03/2017

DETERMINA AMMISSIONE CONCORRENTI (1)

lettera ammissione concorrenti

 

 

 

Commissione di gara:

08/09/2016

determina nomina commissione di gara
CV DOTT. GENTILE
CV DOTT. PIGNATELLI
CV ING. LENTI



Allegati:

01/03/2018

Proposta Aggiudicazione gara Gestione delle Residenze Universitarie e uffici Amministrativi DEF

VERBALE 26 17_11_17

 

1. Bando di gara

2. CAPITOLATO D’ONERI 2. CAPITOLATO D’ONERI
3. All. A
4. All. B
5. ALL. C – CONSISTENZE LOTTO 1 .xlsx
6. All. C – CONSISTENZE LOTTO 2.xlsx
7. All. C – CONSISTENZE LOTTO 3.xlsx
8. BANDO UNICO DEI CONCORSI A.A.-2016-2017
9. DISCIPLINARE DI GARA  9. DISCIPLINARE DI GARA
10. ALL. 1 e 1BIS Impresa Singola
11. ALL. 1 e 1BIS consorzi di imprese-geie
12. ALL. 1 e 1BIS RTI1
13. ALL. 1 e 1BIS Consorzi Coop-Stabili
14. ALL.TI 2 e 3 avvalimento- LOTTO 1
15. ALL.TI 2 e 3 avvalimento- LOTTO 2
16. ALL.TI 2 e 3 avvalimento- LOTTO 3
17. ALLEGATO 4 -sopralluogo LOTTO 1
18. ALLEGATO 4 – sopralluogo LOTTO 2
19. ALLEGATO 4 – sopralluogo LOTTO 3
20. ALLEGATO 5 – subappalto – LOTTO 1
21. ALLEGATO 5 – subappalto – LOTTO 2
22. ALLEGATO 5 – subappalto – LOTTO 3
23. ALL. 6 offerta quantitativa – LOTTO 1
24. ALL. 6 offerta quantitativa – LOTTO 2
25. ALL. 6 offerta quantitativa – LOTTO 3
26. ALLEGATO 7 LOTTO 1  26. ALLEGATO-7-LOTTO-1
27. ALLEGATO 7 LOTTO 2  27. ALLEGATO-7-LOTTO-2
28. ALLEGATO 7 LOTTO 3  28. ALLEGATO-7-LOTTO-3
29. DUVRI LOTTO 1
30. DUVRI LOTTO 2
31. DUVRI LOTTO 3
32. All. D
33. bando-di-concorso-a.a. 20152016

SI RACCOMANDANO GLI OPERATORI ECONOMICI NELLA COMPILAZIONE DELL’ALL. 7 DOVE DOVRANNO INDICARE SOLTANTO I SINGOLI RIBASSI MEDIANTE LA COMPILAZIONE DELLE CASELLE EVIDENZIATE IN GIALLO E NON COPERTE DA PROTEZIONI.

IL CONCORRENTE, PERTANTO, NON DOVRA’ MODIFICARE/INTEGRARE/ELABORARE IN NESSUN MODO I DATI CONTENUTI NELLE RESTATI CASELLE  DELL’ALL. 7 PER QUESTO SPECIFICATAMENTE PROTETTE.

CHIARIMENTI
CHIARIMENTO N.1
CHIARIMENTO N. 2 (2)
CHIARIMENTO N. 3
CHIARIMENTO N. 4
CHIARIMENTO N. 5
CHIARIMENTO N. 6
CHIARIMENTO N. 7
CHIARIMENTO N. 8
CHIARIMENTO N. 9
CHIARIMENTO N. 10
CHIARIMENTO N. 11
CHIARIMENTO N. 12
CHIARIMENTO N. 13
CHIARIMENTO N. 14
CHIARIMENTO N. 15
CHIARIMENTO N. 16
CHIARIMENTI N. 17
CHIARIMENTI N. 18
CHIARIMENTI N. 19
CHIARIMENTI N. 20
CHIARIMENTI N. 21
CHIARIMENTI N. 22
CHIARIMENTI N. 23
CHIARIMENTI N. 24
CHIARIMENTI N. 25
CHIARIMENTI N. 26
CHIARIMENTI N. 27
CHIARIMENTI N. 28
CHIARIMENTI N. 29
CHIARIMENTI N. 30
CHIARIMENTI N. 31
CHIARIMENTI N. 32
CHIARIMENTI N. 33
CHIARIMENTI N. 34
CHIARIMENTI N. 35
CHIARIMENTI N. 36
CHIARIMENTO n. 37
CHIARIMENTO n. 38
CHIARIMENTO n. 39
CHIARIMENTO n. 40

 

Posizione contrattuale personale Posizione contrattuale personale

Specifica mansioni personale Lotto 2