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CIG: LOTTO 1 CIG7219299200 -LOTTO 2 CIG 72193067C5 - LOTTO 3 CIG 7219313D8A
Settore: Gare Servizi
Oggetto del bando:PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE E DI ALIMENTI PER IL PERIODO DI SEI ANNI PER LE SEDI VARIE DI LAZIODISU
Procedura di scelta del contraente:procedura aperta
Importo di aggiudicazione:712.066,80
Data inserimento:06/10/2017
Scadenza offerta:ore 12:00 del 27 novembre 2017 - PROROGA TERMINI ore 12: 00 del 01/12/2017
Seduta pubblica:Ore 10:00 del 4 dicembre 2017
Avvisi seduta pubblica:

23/01/2018- La III seduta pubblica relativa alla comunicazione dell’esito del sub- procedimento del soccorso istruttorio, nonché dell’esito delle valutazioni dei documenti presentati in sede di gara, si terrà mercoledì 31/01/2018 ore 9:30 in via Cesare De Lollis n. 22- 00185 Roma”

05/12/2017 - A rettifica dell’avviso precedente si comunica che la II seduta pubblica relativa all’apertura Busta A “documentazione amministrativa” si terrà lunedì 11 dicembre ore 9:30 in via Cesare de Lollis n.22 – 00185 – Roma

05/12/2017 - La II seduta pubblica relativa all’apertura Busta A “documentazione amministrativa” si terrà giovedì 7 dicembre ore 9:30 in via Cesare de Lollis n.22 – 00185 – Roma -

News:

28/11/2017: /AVVISO MODALITA’ CALCOLO SCONTO MEDIO PONDERATO MODULO OFFERTA ECONOMICA 

avviso modalità calcolo sconto medio ponderato

 

24/11/2017

CLICCA QUI AVVISO PROROGA

a seguito della proroga i chiarimenti potranno esseri richiesti entro il giorno 27/11/2017 e pubblicati entro le ore 14:00 del giorno 28/11/2017; i sopralluoghi potranno effettuarsi entro le ore 12:00 del 29/11/2017

 

01/03/2018

Determinazione Direttoriale n. 441 del 22/02/2018 di ammissione/ esclusione concorrenti alla fase successiva della verifica dei requisiti sul sistema AVCPASS.

verbale 1

verbale 2

verbale 3

Commissione di gara:


Allegati:
  1. Bando di gara 2017-OJS191-391397-it
  2. CAPITOLATO D’ONERI  CAPITOLATO D’ONERI
  3. DISCIPLINARE DI GARA DISCIPLINARE DI GARA 
  4. ALL. 1 e 1BIS Impresa Singola
  5. ALL. 1 e 1BIS consorzi di imprese-geie
  6. ALL. 1 e 1BIS RTI
  7. ALL. 1 e 1BIS Consorzi Coop-Stabili
  8. ALL TI 2 e 3 avvalimento
  9. Allegato 4 sopralluogo
  10. Allegato 4 sopralluogo
  11. ALLEGATO 5- subappalto
  12. ALL 6 offerta tecnica
  13. ALL 7 offerta economica
  14. ALL 7 offerta economica new

 

 

Determina a contrarre

 

22/11/2017

chiarimento 25 – 32

 21/11/2017 

chiarimento 22 23

chiarimento 24

 

20/11/2017

chiarimento 20

chiarimento 21

 

17/11/2017

chiarimento 19

15/11/2017

CHIARIMENTI N.RI 16, 17 E 18

 

08/11/2017 

PRECISAZIONE AL CHIARIMENTO N . 11

Chiarimenti 13 14 E 15

 

24/10/2017

Chiarimenti nn. 1,2,3,4,5,6,7 e 8

Chiarimenti nn. 9,10,11 e 12

 

 

 

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CIG: LOTTO 1 CIG7219299200 -LOTTO 2 CIG 72193067C5 - LOTTO 3 CIG 7219313D8A
Settore: Gare Servizi
Oggetto del bando:PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE E DI ALIMENTI PER IL PERIODO DI SEI ANNI PER LE SEDI VARIE DI LAZIODISU
Procedura di scelta del contraente:procedura aperta
Importo di aggiudicazione:712.066,80
Data inserimento:06/10/2017
Scadenza offerta:ore 12:00 del 27 novembre 2017 - PROROGA TERMINI ore 12: 00 del 01/12/2017
Seduta pubblica:Ore 10:00 del 4 dicembre 2017
Avvisi seduta pubblica:

23/01/2018- La III seduta pubblica relativa alla comunicazione dell’esito del sub- procedimento del soccorso istruttorio, nonché dell’esito delle valutazioni dei documenti presentati in sede di gara, si terrà mercoledì 31/01/2018 ore 9:30 in via Cesare De Lollis n. 22- 00185 Roma”

05/12/2017 - A rettifica dell’avviso precedente si comunica che la II seduta pubblica relativa all’apertura Busta A “documentazione amministrativa” si terrà lunedì 11 dicembre ore 9:30 in via Cesare de Lollis n.22 – 00185 – Roma

05/12/2017 - La II seduta pubblica relativa all’apertura Busta A “documentazione amministrativa” si terrà giovedì 7 dicembre ore 9:30 in via Cesare de Lollis n.22 – 00185 – Roma -

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24/11/2017

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01/03/2018

Determinazione Direttoriale n. 441 del 22/02/2018 di ammissione/ esclusione concorrenti alla fase successiva della verifica dei requisiti sul sistema AVCPASS.

verbale 1

verbale 2

verbale 3

Commissione di gara:


Allegati:
  1. Bando di gara 2017-OJS191-391397-it
  2. CAPITOLATO D’ONERI  CAPITOLATO D’ONERI
  3. DISCIPLINARE DI GARA DISCIPLINARE DI GARA 
  4. ALL. 1 e 1BIS Impresa Singola
  5. ALL. 1 e 1BIS consorzi di imprese-geie
  6. ALL. 1 e 1BIS RTI
  7. ALL. 1 e 1BIS Consorzi Coop-Stabili
  8. ALL TI 2 e 3 avvalimento
  9. Allegato 4 sopralluogo
  10. Allegato 4 sopralluogo
  11. ALLEGATO 5- subappalto
  12. ALL 6 offerta tecnica
  13. ALL 7 offerta economica
  14. ALL 7 offerta economica new

 

 

Determina a contrarre

 

22/11/2017

chiarimento 25 – 32

 21/11/2017 

chiarimento 22 23

chiarimento 24

 

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chiarimento 20

chiarimento 21

 

17/11/2017

chiarimento 19

15/11/2017

CHIARIMENTI N.RI 16, 17 E 18

 

08/11/2017 

PRECISAZIONE AL CHIARIMENTO N . 11

Chiarimenti 13 14 E 15

 

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Chiarimenti nn. 1,2,3,4,5,6,7 e 8

Chiarimenti nn. 9,10,11 e 12

 

 

 

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Procedura di scelta del contraente:procedura aperta
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Data inserimento:06/10/2017
Scadenza offerta:ore 12:00 del 27 novembre 2017 - PROROGA TERMINI ore 12: 00 del 01/12/2017
Seduta pubblica:Ore 10:00 del 4 dicembre 2017
Avvisi seduta pubblica:

23/01/2018- La III seduta pubblica relativa alla comunicazione dell’esito del sub- procedimento del soccorso istruttorio, nonché dell’esito delle valutazioni dei documenti presentati in sede di gara, si terrà mercoledì 31/01/2018 ore 9:30 in via Cesare De Lollis n. 22- 00185 Roma”

05/12/2017 - A rettifica dell’avviso precedente si comunica che la II seduta pubblica relativa all’apertura Busta A “documentazione amministrativa” si terrà lunedì 11 dicembre ore 9:30 in via Cesare de Lollis n.22 – 00185 – Roma

05/12/2017 - La II seduta pubblica relativa all’apertura Busta A “documentazione amministrativa” si terrà giovedì 7 dicembre ore 9:30 in via Cesare de Lollis n.22 – 00185 – Roma -

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  1. Bando di gara 2017-OJS191-391397-it
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  4. ALL. 1 e 1BIS Impresa Singola
  5. ALL. 1 e 1BIS consorzi di imprese-geie
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  8. ALL TI 2 e 3 avvalimento
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  14. ALL 7 offerta economica new

 

 

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22/11/2017

chiarimento 25 – 32

 21/11/2017 

chiarimento 22 23

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20/11/2017

chiarimento 20

chiarimento 21

 

17/11/2017

chiarimento 19

15/11/2017

CHIARIMENTI N.RI 16, 17 E 18

 

08/11/2017 

PRECISAZIONE AL CHIARIMENTO N . 11

Chiarimenti 13 14 E 15

 

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Chiarimenti nn. 1,2,3,4,5,6,7 e 8

Chiarimenti nn. 9,10,11 e 12