Stai utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o usa Opera, Chrome o firefox!

 

10-Premio di laurea

Chiunque può chiedere il premio di laurea? No,  il premio di laurea  è riservato ai vincitori dell’a.a. 2016/17 che abbiano conseguito il titolo entro la durata legale del corso di studio.
Vorrei chiedere il premio di laurea, devo fare un nuovo ISEE? No.
Come devo inviare la domanda di premio di laurea? La domanda di premio di laurea deve essere inviata compilando l’apposito modulo on line, e inviando via  PIN.
Se ho già vinto il premio di laurea durante il corso triennale, posso fare nuovamente domanda per la laurea specialistica? No. Il premio di laurea può essere richiesto una sola volta nel corso della carriera universitaria.
Se ho conseguito la laurea nei tempi stabiliti per il mio corso e presento regolare domanda, riceverò sicuramente il premio di laurea? L’assegnazione del premio di laurea è subordinata alla disponibilità dei fondi stanziati annualmente. Nel caso in cui le richieste fossero superiori alle risorse, Laziodisu procederà all’attribuzione del beneficio sulla base di una graduatoria predisposta tenendo conto del voto più alto di laurea, ed a parità di punteggio, del valore minore ISEE dichiarato nell’ultima domanda di borsa di studio.
A quanto ammonta il premio di laurea? Il premio di laurea ammonta al 50% della borsa di studio ottenuta nell’a.a.2016/2017.
Ho commesso un errore nella compilazione della domanda di premio di laurea. A chi devo rivolgermi? Rivolgiti alla tua Adisu di riferimento per consentire lo sblocco della domanda.