Per poter fruire del servizio di ristorazione è necessaria l’iscrizione all’anagrafe utenti, che si effettua presso gli uffici amministrativi siti in Via Cardarelli, 75 a Viterbo, dal lunedì a venerdì dalle 09,00 alle 13.00, e nei giorni di martedì e giovedì, dalle 15,00 alle 17,00.
Gli studenti regolarmente iscritti ad un corso di laurea / Dottorato di Ricerca / Corsi di Specializzazione presso l’Università degli studi di Viterbo, dovranno presentarsi muniti di:
- Ricevuta di pagamento della prima rata delle tasse universitarie o certificato d’iscrizione relativo all’Anno Accademico corrispondente a quello per cui si presenta la richiesta.
- ISEE relativa ai redditi prodotti in Italia.
- Dichiarazione Consolare relativa ai redditi e ai patrimoni mobiliari e immobiliari della famiglia per gli studenti stranieri, sulla base del fac-simile riportato in appendice al Bando Unico dei Concorsi (Per maggiori dettagli e informazioni a riguardo, consultare il relativo Bando dei Concorsi – pubblicato sul sito di Laziodisu)
- Tessera Sanitaria o Codice Fiscale rilasciato dall’Agenzia delle Entrate
- Documento di riconoscimento valido (per gli studenti extracomunitari, inoltre, permesso di soggiorno valido e/o copia della richiesta di rinnovo orelativo documento sostitutivo)
Gli studenti Erasmus e/o partecipanti a scambi culturali dovranno presentarsi muniti di:
- Attestato di frequenza rilasciato dall’ufficio competente
- Codice Fiscale rilasciato dall’Agenzia delle Entrate
- Documento di riconoscimento valido
(per gli studenti extracomunitari – Permesso di soggiorno valido e/o copia della richiesta di rinnovo orelativo documento sostitutivo)